Siamo la prima digital agency inclusiva

Icona Better Social

Better Social è una cooperativa sociale di tipo B che si ispira al movimento delle imprese sociali creato dal premio nobel Muhammad Yunus.

Siamo un’impresa sociale perché crediamo che fare impresa sia prima di tutto cercare di rendere il mondo un posto migliore. 

 

Il nostro scopo sociale è favorire l’inclusione lavorativa, specialmente delle persone con disabilità.

Inoltre il nostro obiettivo di business è innovare e diffondere la cultura digitale.
Dall’unione di queste due punti nasce la nostra azione: innovare rendendo il mondo del lavoro più inclusivo attraverso le competenze digitali. Abbiamo costituito il nostro team multidisciplinare su questi principi.

Raffaele Pennoni

Raffaele Pennoni

Digital Mentor
Psicologo sistemico relazionale

Esperto di progettazione e comunicazione sociale. Si occupa di inclusione lavorativa e disabilità. Specializzato in open innovation, iscritto nel registro degli innovation manager del Ministero dello Sviluppo Economico.

Silvia Casarin

Silvia Casarin

Digital Mentor
Social Media e Comunicazione

Esperta di comunicazione per aziende ed enti non-profit. Specializzata in strategie di comunicazione ha una passione per le implicazioni sociali della comunicazione.

Lorenzo Pieraccini

Lorenzo Pieraccini

Digital Mentor
Marketing e innovazione

Esperto di innovazione e digital marketing. Specializzato in impresa 4.0 e smart management ha una passione per l’organizzazione dei gruppi.

Marco Albertini

Marco Albertini

Marketing digitale

Laurea Magistrale in Scienze dell’economia. Specializzato in google ads e google ad grants ha una particolare attitudine al problem-solving e alla pianificazione.

Simone Pescari

Simone Pescari

Economia Digitale

Laurea Magistrale in Economia. Già esperto di digital advertising, ha una passione per lo studio dei fenomeni digitali e del loro impatto sull’economia e la società.

Elisa Ferrarini

Elisa Ferrarini Better Social

Responsabile clienti

Diploma in economia e lingue straniere. Si occupa di suggerire i servizi più adeguati di Better Social ai vari clienti. Cura la loro soddisfazione e promuove nuove relazioni e opportunità.

Lavoriamo in modo collaborativo mettendo al centro le persone e la conoscenza per ottenere risultati migliori

Icona Better Social

Sono 3 i punti che rendono unico il nostro team: la mission sul “lavoro inclusivo” che abbiamo scelto e che ci motiva a proseguire, la composizione multidisciplinare del team fonte di continuo apprendimento e l’organizzazione collaborativa del lavoro attraverso l’uso strategico di strumenti digitali.

Partendo da questa impostazione, abbiamo sviluppato la nostra idea di Digital Mentor, una figura che accompagna le persone con disabilità in percorsi di acquisizione di strumenti digitali per l’innovazione del marketing aziendale.

Vuoi unirti al team? Raccontaci qualcosa di te.