Manifesto

Rendere il web un posto migliore in maniera inclusiva

Vogliamo rendere i social media un posto migliore: lavoriamo con aziende virtuose coinvolgendo le categorie più fragili. Un altro business e un altro futuro è possibile.

Aiutiamo aziende virtuose a rendere i social media un posto più bello. Lavoriamo con le categorie più ai fragili. Siamo il nuovo modello d’impresa.

Le aziende più virtuose sono i nostri partner, i giovani più fragili la nostra forza. Facciamo impresa creando valore.

Offriamo servizi digitali ad aziende che condividono i nostri stessi valori etici e lo facciamo lavorando con le categorie più fragili. Un nuovo modello d’impresa è possibile.

Vision

Il tema dell’inclusione sta diventando primario nella società e nell’economia. Trovare posizioni lavorative qualificate per categorie svantaggiate è fondamentale ed è diventato un obiettivo anche delle Nazioni Unite. Allo stesso tempo le aziende virtuose hanno bisogno di fare rete tra loro  e comunicare la loro realtà aziendale.

Le competenze e i servizi digitali permettono di raggiungere questi due obiettivi.

Mission

Better Social è un’impresa sociale, il cui primo obiettivo non è il profitto, ma l’inserimento lavorativo di persone con disabilità. Abbiamo fatto una scommessa: con un’adeguata formazione le persone con disabilità possono svolgere professioni digitali altamente qualificanti. Grazie alle nuove tecnologie ed ai nuovi metodi di lavoro e di collaborazione possiamo infrangere questa barriera culturale che tiene molte persone ai margini del mondo del lavoro.

Questo spirito di dispiega anche nel lavoro: vogliamo offrire ai nostri clienti prima di tutto aiuto e comprensione. Vogliamo decidere con loro dove andare, come orientare la comunicazione dell’azienda, quali obiettivi raggiungere. Vogliamo percorrere un pezzo di strada con loro.

Con l’obiettivo primario in mente: rendere il web (e il mondo) un posto migliore.

Servizi

Il nostro primo servizio è l’ascolto e la condivisione. Il nostro team è composto da esperti di comunicazione che possono accompagnare i novizi verso i primi passi della comunicazione web, così come supportare chi è già esperto nel migliorare, raggiungere nuov traguardi o raggiungerli meglio.

L’importante non è il punto di partenza, è la meta.

Google Ads e Ad Grants

Il miglior modo per farsi trovare sul web è farsi trovare quando gli utenti cercano voi o il vostro servizio. 

È possibile farlo e con google è facile.

Per le Not Profit è gratis

Social Media Management

I social network sono lo specchio del mondo. Un terreno di conquista per alcuni un mondo di condivisioni per altri.

Impara come far vedere agli altri ciò che sei connettiti con i tuoi simili.

Strategia digitale e innovazione

Design Thinking. Non ti dice niente? Studia, pianifica, realizza, analizza.

Pensare agli obiettivi e progettare come ralizzarli, nella comunicazione web è fondamentale, così come lo è per chi vuole innovare o ha un progetto innovativo.

Se quanto hai letto ti piace scrivici così ci conosciamo